Esprit sostiene Sos Children’s Village con la “Charity Mug”

Fautore del progetto Big Bang a sostegno dell’Sos Children’s Village di Alibag in India, il brand Esprit per questo Natale non si dimentica di fare beneficenza e mette in vendita una “Charity Mug” in limited edition a soli 9.95 euro. La nuova tazza, dal prezzo accessibilissimo, sarà in vendita nei negozi per tutto il mese […]

Fautore del progetto Big Bang a sostegno dell’Sos Children’s Village di Alibag in India, il brand Esprit per questo Natale non si dimentica di fare beneficenza e mette in vendita una “Charity Mug” in limited edition a soli 9.95 euro. La nuova tazza, dal prezzo accessibilissimo, sarà in vendita nei negozi per tutto il mese e vedrà devolvere 5 euro a favore dell’importante progetto benefico nato per aiutare tutti i bambini indiani abbandonati.

Con la campagna internazionale denominata Big Bang, che ha invitato tutti i clienti Esprit di tutto il mondo a far sentire il proprio battito, ha raccolto 3 milioni di battiti per un totale di 500.000 euro donati interamente al villaggio indiano.

Con Esprit fare beneficenza si può anche a Natale, perché i bambini ci stanno davvero a cuore. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Esprit sostiene Sos Children's Village con la
Esprit sostiene Sos Children’s Village con la “Charity Mug”
Esprit sostiene Sos Children's Village con la

Commenti

comments