Esclusive party newyorchese per Lanvin for H&M – VIDEO

L’avrete già vista nei negozi H&M…. la collezione Lanvin è finalmente arrivata!!!! Più che il semplice arrivo di una collezione, un vero e proprio evento che ha messo in fibrillazione milioni di fans! I più accaniti sono rimasti “saggiamente” in coda per aggiudicarsi IL pezzo irrinunciabile, gli altri stanno correndo ora per trovare la “chicca” […]

L’avrete già vista nei negozi H&M…. la collezione Lanvin è finalmente arrivata!!!! Più che il semplice arrivo di una collezione, un vero e proprio evento che ha messo in fibrillazione milioni di fans! I più accaniti sono rimasti “saggiamente” in coda per aggiudicarsi IL pezzo irrinunciabile, gli altri stanno correndo ora per trovare la “chicca” che gli mancava. A New York, l’evento non è stato da meno! A The Pierre Hotel di New York, accanto ad Alber Elbaz, numerosi celebrities accorse per l’evento, per gustarsi una serata all’insegna della mosa insolente, divertente, chic, incredibilmente irresistibile!

Una serata nella quale è stato anche presentato un Fashion Show con esclusive creazioni Haute Couture customizzate con pezzi della colelzione Lanvin for H&M. “Special pieces” verranno poi vendute per potere dare il ricavato all’UNICEF da parte del progetto H&MAll for Children“.

Al party, Sofia Coppola, Andie McDowell assieme a sua figlia, ma ancora Elettra Wiedermann. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments