Continua l’evoluzione del denim G-Star Raw…per gli irriducibili!

G-Star continua a portare avanti la sua evoluzione del denim 3D e per il prossimo inverno 2011 nuovi modelli si incontrano e scontrano tra giochi architettonici in terza dimensione, cuciture ritorte, lunghezze 7/8 e svasatura all’altezza della coscia, per un profilo denim del tutto nuovo. Riconoscibile dallo stretto rapporto tra moda e design, il marchio […]

G-Star continua a portare avanti la sua evoluzione del denim 3D e per il prossimo inverno 2011 nuovi modelli si incontrano e scontrano tra giochi architettonici in terza dimensione, cuciture ritorte, lunghezze 7/8 e svasatura all’altezza della coscia, per un profilo denim del tutto nuovo. Riconoscibile dallo stretto rapporto tra moda e design, il marchio G-Star Raw non cessa la sua corsa verso la modernizzazione del tradizionale 5 tasche.

Il programma 3301 propone in sostanza il meglio del modello base creando infinite possibilità di styling. Ma il prodotto top della collezione fall-winter 2011 è la linea Raw Essentials con i suoi capi sartoriali ottenuti mediante l’impiego del miglior denim cimosato giapponese e italiano.

Entrate anche voi a far parte del mondo G-Star e il vostro look sarà nuovo e inimitabile. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

G-Star RawG-Star Raw

Commenti

comments