Continua la partnership tra ASUS® e Automobili Lamborghini – VIDEO

ASUS® e Automobili Lamborghini sono pronti a festeggiare il quinto anniversario della loro partnership. E per festeggiare come si deve presentano la quinta generazione di prodotti all’avanguardia. Qualità, performance e lusso sono il fulcro di entrambi i brand che insieme hanno creato molti prodotti dal design esclusivo. Ultimo nato è l’ASUS-Automobili Lamborghini Eee PC VX6, […]

ASUS® e Automobili Lamborghini sono pronti a festeggiare il quinto anniversario della loro partnership. E per festeggiare come si deve presentano la quinta generazione di prodotti all’avanguardia. Qualità, performance e lusso sono il fulcro di entrambi i brand che insieme hanno creato molti prodotti dal design esclusivo. Ultimo nato è l’ASUS-Automobili Lamborghini Eee PC VX6, netbook che fa della Lamborghini Murciélago LP640 Roadster la sua musa ispiratrice.

Ma la grande novità per questo Natale sono i nuovissimi accessori ovviamente tutti dal look aggressivo e raffinato che distingue le supercar di Sant’Agata Bolognese. Quattro diversi modelli di borse per trasportare notebook e netbook, dalla sleeve allo zaino; una nuova linea di hard disk esterni da 640GB disponibili in nero o bianco con superficie lucida e antigraffio e infine un mouse wireless WX-Lamborghini che richiama, visivamente ed anche al tatto, la forma e la consistenza dei pneumatici.

Possiamo anticiparvi che inizio 2011 vedrà l’arrivo del potentissimo ASUS-Automobili Lamborghini VX7 di cui vi parleremo più in dettaglio appena possibile. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

ASUS® e Automobili LamborghiniASUS® e Automobili Lamborghini

Commenti

comments