Conoscete Charlottenborg?

Un’idea natalizia per gli amanti dei nostri amici a quattro zampe? Alla fine, Babbo Natale deve passare anche per loro non è cosi? Perchè non regalarvi, a tutti/e e due un cappottino per affrontare il freddo? Quest’anno l’inverno non ci avrà di certo risparmiato, non si può uscire senza tremare per il freddo che ci […]

Un’idea natalizia per gli amanti dei nostri amici a quattro zampe? Alla fine, Babbo Natale deve passare anche per loro non è cosi? Perchè non regalarvi, a tutti/e e due un cappottino per affrontare il freddo? Quest’anno l’inverno non ci avrà di certo risparmiato, non si può uscire senza tremare per il freddo che ci penetra nelle ossa. Loro, si, avranno anche il pelo… ma possono comunque soffrire sotto zero! Cosi, Charlottenborg, marchio nato dalla creatività e dall’amore per una adorabile cagnolina chihuahua, mascotte della griffe, propone un look moderno, stilloso, pensata per una principessa dei giorni nostri e il suo piccolo compagno!

Cosi, in un pomeriggio di novembre, accompagnato della piccola Fiona, un cucciolo cocker americano femmina e ovviamente fashionista, abbiamo scoperto al Four Season di Milano, le ultime novità di Charlottenborg dedicate ai cuccioli come Fiona, e alle padrone che non rinuciano mai allo stile!

Per la collezione primavera-estate 2011, le proposte si ampliano. Accanto alla collezione principale, che vede alcuni capi continuativi imbottiti smanicati, altri più estivi come quelli realizzati in tessuti tecnici o in denim e modelli come il chiodo raffinato in pelle nuvolata color lavanda, il tema Leisure presenta anche tute in ciniglia, per le padrone ovvio!

Nella collezione Dog, ben sette diversi modelli tra cui spiccano quello in tessuto tecnico rosa con
maliziosa rouche per le femmine e quello unisex in jeans con accostamento di denim a righe bianche con cappuccio. Per aggiudicarvi un piumino abbinato a quello del vostro cagnolino, potrete anche cliccare sul sito di vendita online del multibrand fiorentino Luisaviaroma! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

CharlottemborgCharlottemborg Charlottemborg Charlottemborg
Charlottemborg
Charlottemborg

Commenti

comments