Che delusione… Miley Cyrus ripresa mentre fuma un bong

Da qualche giorno è scandalo su internet per le foto e soprattutto il video che riprende la neo 18enne Miley Cyrus alle prese con un Bong. Secondo il sito di gossip TMZ Miley starebbe fumando la salvia divinorum, il cui possesso è legale in California, e non marijuana. La salvia avrebbe effetti allucinogeni su chi […]

Da qualche giorno è scandalo su internet per le foto e soprattutto il video che riprende la neo 18enne Miley Cyrus alle prese con un Bong. Secondo il sito di gossip TMZ Miley starebbe fumando la salvia divinorum, il cui possesso è legale in California, e non marijuana. La salvia avrebbe effetti allucinogeni su chi la consuma come si può chiaramente notare dal video. Il mistero rimane su chi abbia passato il video girato da un’amica di Miley Cyrus a casa sua a Los Angeles.

Inoltre TMZ spiega che dopo la comparsa su internet del video le vendite di salvia sono triplicate e la gente entra negli head shops chiedendo della “roba che fuma Miley“.

Attualmente Miley è impegnata con le riprese del suo prossimo film “So Undercover” con Kelly Osbourne e diretto da Tom Vaughan che ricordiamo per Notte brava a Las Vegas.

Al momento sappiamo solo che nel film interpreterà un investigatore privato. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments