British Fashion Awards 2010: Burberry vince il premio per l’innovazione digitale

Puntuale come ogni anno i British Fashion Awards hanno proclamato il vincitore per la sezione dedicata all’Innovazione Digitale e il vincitore è stato Burberry. Christopher Bailey, Chief Creative Office di Burberry, onorato per l’assegnazione del premio, commenta così la’vvenimento: “E’ un grande privilegio ricevere questo premio. Per Burberry l’innovazione digitale fa parte integrante della cultura […]

Puntuale come ogni anno i British Fashion Awards hanno proclamato il vincitore per la sezione dedicata all’Innovazione Digitale e il vincitore è stato Burberry. Christopher Bailey, Chief Creative Office di Burberry, onorato per l’assegnazione del premio, commenta così la’vvenimento: “E’ un grande privilegio ricevere questo premio. Per Burberry l’innovazione digitale fa parte integrante della cultura e questo premio è un riconoscimento all’incredibile gruppo di persone ispiratrici con il quale lavoro“.

Votato dal Comitato Digitale del British Fashion Council, il premio all’Innovazione Digitale è nuovo nel suo genere ed è stato creato apposta per Burberry, brand pioniere delle iniziative digitali che ha sfruttato al meglio i media digitali per poter comunicare la propria filosofia di stile. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Christopher Bailey, BurberryChristopher Bailey, Burberry

Commenti

comments