Belstaff veste Tron Legacy.. presto al Cinema!

Ieri sera al cinema Orfeo di Milano si è svolta l’anteprima di Tron Legacy. L’uscita nelle sale è prevista per il 29 Dicembre per la versione in 3D mentre per gli altri formati bisognerà aspettare il 5 Gennaio 2011. Tron Legacy, prodotto dalla Disney e realizzato in Disney Digital 3D™ e con le musiche dei […]

Ieri sera al cinema Orfeo di Milano si è svolta l’anteprima di Tron Legacy. L’uscita nelle sale è prevista per il 29 Dicembre per la versione in 3D mentre per gli altri formati bisognerà aspettare il 5 Gennaio 2011. Tron Legacy, prodotto dalla Disney e realizzato in Disney Digital 3D™ e con le musiche dei Daft Punk, il duo elettronico vincitore del Grammy Award®, è un capolavoro di animazione digitale, un’avventura che vede protagonisti il Premio Oscar® e Golden Globe® Jeff Bridges, nel ruolo di Kevin Flynn, ideatore di videogiochi, Garret Hedlun che interpreta il figlio, Sam Flynn e Olivia Wilde nel ruolo di Quorra.

Sam ha un solo obiettivo: ritrovare suo padre che è rimasto intrappolato per 20 anni in un videogioco creato da lui stesso. Ricordiamo che Tron Legacy è il sequel della Disney di Tron uscito nel 1982 sempre con Jeff Bridges.

La Disney ha scelto Belstaff per i suoi costumi che sono stati creati per esaltare gli effetti visivi. In occasione dell’uscita del film, Belstaff presenta alcuni capi in limited edition ispirati al fantastico mondo di Tron. Il progetto Belstaff-Tron, è stato studiato e realizzato per trasmettere quello straordinario mix di passato e futuro, di tradizione ed innovazione, che rappresenta l’anima del mitico marchio inglese. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

  


Commenti

comments