Addio all’incarnato spento con Sampar!

Ci sono tantissimi lati positivi a vivere in città, specie se in una metropoli! Ma lasciando da parte lo shopping ottimo, le mostre, i posti mozzafiato dove uscire di giorno e di sera, purtroppo però c’è lui … LO SMOG! Uno dei nemici peggiori della nostra pelle e del nostro incarnato! Cosi, il brand SAMPAR […]

Ci sono tantissimi lati positivi a vivere in città, specie se in una metropoli! Ma lasciando da parte lo shopping ottimo, le mostre, i posti mozzafiato dove uscire di giorno e di sera, purtroppo però c’è lui … LO SMOG! Uno dei nemici peggiori della nostra pelle e del nostro incarnato! Cosi, il brand SAMPAR ha creato per noi, incondizionate vere cittadine una piccola meraviglia: un elettroshock di luce senza pigmenti o coloranti, che illumina istantaneamente il viso. Réveil Mon Teint è un fluido freschissimo dal colore del latte con una formula che unisce prinicpi naturali a prinicpi attivi High Tech.

Sampar offre una vera bolla di protezione cosmetica provocando il risveglio metabolico della pelle grazie all’alleanza di tre principi attivi: il siero di karité, detossicante e anti-radicali liberi, l’endorfina di menta che lenisce istantaneamente le irritazioni e il probiotico zuccherato, fonte di energia vitale per le cellule.

Un elettroshock di luce che migliora la trasparenza della pelle e la luce dell’incarnato, cancellando segni di invecchiamento o di aumento di peso. La pelle viene schiarita e illuminata, in modo uniforme!

Disponibile da Sephora a 39 euro (29 euro per il refil). E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Sampar

Commenti

comments