Torna The Brandery con “Chances for Changes”

Dal 26 al 28 Gennaio 2011 al Montjuic exhibition centre di Barcellona si svolgerà la quarta edizione di The Brandery, fiera che presenta le nuove tendenze della moda urbana e contemporanea per l’autunno-inverno 2012. Dovrebbero prendere parte più di 200 brand metà dei quali provenienti dall’estero e circa 16.000 visitatori. Molte novità per questa edizione […]

Dal 26 al 28 Gennaio 2011 al Montjuic exhibition centre di Barcellona si svolgerà la quarta edizione di The Brandery, fiera che presenta le nuove tendenze della moda urbana e contemporanea per l’autunno-inverno 2012. Dovrebbero prendere parte più di 200 brand metà dei quali provenienti dall’estero e circa 16.000 visitatori.
Molte novità per questa edizione a partire dal claim “Chances for Changes” che riassume l’atmosfera nella quale si svolgerà l’evento, fino agli nuovi spazi come la passerella e la zona per esporre oggetti di culto frutto delle sinergie tra moda, design, creatività e grandi firme.

Pere Camprubì, responsabile sviluppo della Fira de Barcelona e di The Brandery spiega che “Per la natura stessa del mercato, è impossibile continuare a mantenere l’elevato tasso di crescita di marchi, retailer e buyer che è stato registrato durante le prime tre edizioni. Il nostro attuale obiettivo è continuare a crescere ad un ritmo più misurato, facendo attenzione soprattutto alla qualità dei marchi, dei prodotti e dei visitatori. Il nostro obiettivo, in vista della prossima edizione, è rappresentare l’inizio della tanto attesa ripresa dopo un periodo di recessione economica“. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

The BranderyThe Brandery

Commenti

comments