Tateossian chiama Londra per festeggiare i suoi vent’anni

London Calling, London Calling… una nuova e importante collezione Tateossian è in arrivo per la stagione invernale. In occasione dei vent’anni di carriera, il brand di gioielli londinesi molto affermato a New York, Parigi, Hong Kong e Mosca, ha in serbo maestose ed intriganti novità. La nuova serie di gemelli Bond Street in sterling silver […]

London Calling, London Calling… una nuova e importante collezione Tateossian è in arrivo per la stagione invernale. In occasione dei vent’anni di carriera, il brand di gioielli londinesi molto affermato a New York, Parigi, Hong Kong e Mosca, ha in serbo maestose ed intriganti novità. La nuova serie di gemelli Bond Street in sterling silver è già sulla bocca di tutti; dedicata alla città-simbolo del marchio, fondato da Robert Tateossian nel lontano 1990, è un tripudio di artigianalità e stile british.

Ogni gemello infatti è inciso manualmente, ha incastonate otto pietre semi preziose e presenta una superficie arrotondata che richiama il celebre ponte di Londra. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments