Polimoda e il progetto Mod’a: arte e moda tra avanguardia e tradizione

Tra le mura e gli spazi dell’ex convento di Sant’Orsola in Toscana moda e arte si incontrano grazie ad un progetto nato dalle menti e dalle mani dei creativi dell’Istituto Polimoda di Firenze in collaborazione con la Provincia e la Regione Toscana. Dal 18 al 21 novembre gli studenti del Polimoda con il progetto Mod’a […]

Tra le mura e gli spazi dell’ex convento di Sant’Orsola in Toscana moda e arte si incontrano grazie ad un progetto nato dalle menti e dalle mani dei creativi dell’Istituto Polimoda di Firenze in collaborazione con la Provincia e la Regione Toscana. Dal 18 al 21 novembre gli studenti del Polimoda con il progetto Mod’a faranno rivivere attraverso particolari installazioni che combineranno suoni, immagini, proiezioni e performance live, i suggestivi ambienti dell’ex convento per salvaguardare e far rivivere di uno dei più interessanti patrimoni artistici e culturali fiorentini.

Una mostra, “Riflessioni sul Futuro della Moda” accompagnerà il cammino verso una conoscenza più approfondita del rapporto tra arte e moda, l’una cultura e tradizione, l’altra forma espressiva e avanguardia.

Per tutte le informazioni sull’evento consultate il sito polimoda.com e polimodamag.com. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments