Pepsi e MoFilm presentano Pepsi Films: spazio ai giovani talenti

Giovani registi questo è il momento ti tirare fuori tutta la vostra creatività. Pepsi, in collaborazione con MoFilm lancia Pepsi Films, competizione globale per permetterà ai vincitori di far parte di un'esclusiva casa di produzione virtuale. Pepsi è alla ricerca di nuovi talenti creativi per realizzare film d'avanguardia.

Giovani registi questo è il momento ti tirare fuori tutta la vostra creatività. Pepsi, in collaborazione con MoFilm lancia Pepsi Films, competizione globale per permetterà ai vincitori di far parte di un’esclusiva casa di produzione virtuale. Pepsi è alla ricerca di nuovi talenti creativi per realizzare film d’avanguardia.

Thomas Moradpour, Global Marketing Director PepsiCo ha dichiarato: “Il progetto Pepsi Films vuole dare ai giovani talenti l’opportunità di mostrare le proprie potenzialità e di unirsi non solo alla nostra comunità online, ma al futuro nucleo creativo di Pepsi. Questo è il primo passo verso una partnership unica e durevole tra un marchio globale e nuovi talenti”.

La scorsa edizione del concorso ha visto aggiudicarsi la vittoria, due giovani registi inglesi con lo spot “Nice Bubbles” premiato in occasione della 5° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Per maggiori informazioni. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments