ONDA Communication presenta lo smartphone Cerise Dual sim

ONDA Communication presenta il suo primo smartphone Dual sim 3G, perfetto per combinare lavoro e tempo libero. Il punto di forza di Cerise è sicuramente la possibilità di poter accogliere due sim card in modo da poter gestire due numeri di telefono con un solo dispositivo. Le due schede sim sono alternativamente attive in ricezione […]

ONDA Communication presenta il suo primo smartphone Dual sim 3G, perfetto per combinare lavoro e tempo libero. Il punto di forza di Cerise è sicuramente la possibilità di poter accogliere due sim card in modo da poter gestire due numeri di telefono con un solo dispositivo. Le due schede sim sono alternativamente attive in ricezione e, al momento di inviare una nuova chiamata, si può scegliere velocemente quale delle due impiegare. Quando una sim è impegnata in una conversazione l’altra risulta momentaneamente non raggiungibile, inviando all’utente una notifica di chiamata.

A completare lo smartphone di ONDA Communiction, la connettività 3G, una tastiera QWERTY, il Wi-Fi, una radio FM, un lettore MP3, un lettore per E-Book, un E-mail client e applicazioni già preinstallate per collegarsi a Skype, MSN e i più popolari social network.

Cerise by ONDA Communication è disponibile al prezzo di 169 euro. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

ONDA Communication presenta lo smartphone Cerise Dual simONDA Communication presenta lo smartphone Cerise Dual sim

Commenti

comments