Kids Party da Stella Mc Cartney! VIDEO

Quarto bimbo in arrivo in casa McCartney! La giovane stilista, figlia di Paul McCartney (ex membro dei Beatles) ha da sempre dimostrato la sua gioia nell’essere mamma e il suo amore per i bambini. Cosi, Stella aggiunge alle sue collezioni, una linea dedicata ai più piccoli. Una collezione colorata, spiritosa, tutta lavabile in lavatrice, e […]

Quarto bimbo in arrivo in casa McCartney! La giovane stilista, figlia di Paul McCartney (ex membro dei Beatles) ha da sempre dimostrato la sua gioia nell’essere mamma e il suo amore per i bambini. Cosi, Stella aggiunge alle sue collezioni, una linea dedicata ai più piccoli. Una collezione colorata, spiritosa, tutta lavabile in lavatrice, e ovviamente con materiali soffici ma soprattutto naturali! Per celebrare l’arrivo della collezione a Milano, è stato organizzato una serata a misura di bambini, tra giochi, palloncini, biscotti, tortine e ovviamente vestiti!

Una serata in cui ogni mamma ha potuto scoprire con i propri figli la boutique e soprattutto la collezione, lasciando i bambini con la “Fata Alice“, animatrice della serata, potendo fare acquisti tranquillamente e serenamente! Numerose mamme hanno partecipato all’evento, malgrado il maltempo e la pioggia… Nel negozio, anche due mamme vip! Filippa Lagerback e Ellen Hidding!

Piccola chicca… nello sviluppare una boutique “ideale“, è anche stato creato uno spazio fumatori su un terrazzo… un’idea carina per i papà fumatori che accompagnano moglie e bimbi in un momento di shopping, ma che hanno bisogno di attimi di svago!

Ecco il video della serata tenutasi il 18 novembre, alla quale hanno partecipato mamme, bimbi ma anche numerosi bloggers! Una celebrazione dei più piccoli che si è svolta durante la settimana dei diritti d’infanzia. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments