In forma a casa con la Gymnhouse: Your Shape fitness Evolved

Dopo aver spopolato negli Stati-Uniti, arriva in Italia Gymnhouse, un rivoluzionario modo di vivere l’attività fisica. Basta biciclette, palestre, piscine e jogging…l’ultima frontiera è la palestra virtuale nel proprio salotto. Negli ultimi anni sono infatti stati diversi i colossi industriali che hanno intrapreso la strada dell’home-fitness interattivo. La vera rivoluzione si appresta ad arrivare ora, […]

Dopo aver spopolato negli Stati-Uniti, arriva in Italia Gymnhouse, un rivoluzionario modo di vivere l’attività fisica. Basta biciclette, palestre, piscine e jogging…l’ultima frontiera è la palestra virtuale nel proprio salotto. Negli ultimi anni sono infatti stati diversi i colossi industriali che hanno intrapreso la strada dell’home-fitness interattivo. La vera rivoluzione si appresta ad arrivare ora, in occasione del lancio di Kinect di Microsoft, capace di superare la barriera materiale che divide colui che è davanti allo schermo e quello che c’è dietro.

Ne è un esempio Your Shape: Fitness Evolved del colosso canadese Ubisoft, che tramite la tecnologia “Player Projection“, integra la dimensione del reale con quella del virtuale grazie ad una scannerizzazione, tramite una webcam in 3d, del corpo umano, che può interagire con chi si trova sullo schermo per mezzo di controlli gestuali e vocali.

Per vedere un trailer del gioco cliccate qui.

Non avrete più scuse per i chili di troppo! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Your ShapeYour Shape
Your Shape
Your Shape

Commenti

comments