Giovanna Gregori Ferrer è la nuova Pr Manager Louis Vuitton Italia

“Sono felice di annunciare la nomina di Giovanna Gregori Ferrer come Pr Manager Louis Vuitton Italia. Mantenere stretti i rapporti con i giornalisti e la stampa è prioritario per Louis Vuitton e crediamo fortemente che Giovanna realizzerà questa missione.” Queste le parole di Benoit de Crane d’Heysselaer, General Manager di Louis Vuitton Italia a proposito […]

Sono felice di annunciare la nomina di Giovanna Gregori Ferrer come Pr Manager Louis Vuitton Italia. Mantenere stretti i rapporti con i giornalisti e la stampa è prioritario per Louis Vuitton e crediamo fortemente che Giovanna realizzerà questa missione.” Queste le parole di Benoit de Crane d’Heysselaer, General Manager di Louis Vuitton Italia a proposito del nuovo incarico affibbiato alla 44enne. Con un solido background alle spalle, che l’ha vista ricoprire diversi ruoli di responsabilità, e una decina d’anni vissuti negli Usa, porterà avanti l’immagine e la comunicazione in Italia del brand.

Importanti novità anche per il Sud Europa: Giuseppe Sperandio sarà il nuovo Press Relations Manager e gestirà i rapporti con la stampa per Italia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Turchia, Marocco, Grecia, Cipro, Israele, Medio Oriente e India.

In bocca al lupo a tutti! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments