E’ tempo di sondaggi per l’eclettico aleXsandro Palombo

Ve lo ricordate? Il geniale artista humour chic che si diverte a disegnare, immortalare, descrivere, criticare le celebrities più glamour e inavvicinabili del fashion system? Il New York Daily News, quotidiano americano, dedica un importante articolo/intervista ad aleXsandro Palombo, in merito al suo ultimo progetto intitolato I LOVE ANOREXIA, lanciando un sondaggio sul web. Il […]

Ve lo ricordate? Il geniale artista humour chic che si diverte a disegnare, immortalare, descrivere, criticare le celebrities più glamour e inavvicinabili del fashion system? Il New York Daily News, quotidiano americano, dedica un importante articolo/intervista ad aleXsandro Palombo, in merito al suo ultimo progetto intitolato I LOVE ANOREXIA, lanciando un sondaggio sul web.

Il progetto I LOVE ANOREXIA realizzato da Palombo tratta un tema scottante nato per denunciare la cultura malsana che insegna alle donne ad odiare il proprio corpo e a non fare del difetto una virtù. L’artista è riuscito, con forza e intelligenza, ad affrontare il tema mettendo in evidenza ciò che secondo lui sono i controsensi del mondo della moda. Ecco quindi vignette satiriche ritraenti una Victoria Beckham sempre più magra o una Rachel Zoe sotto i riflettori (lo scorso agosto su Harper’s Bazaar fu descritto l’ultimo assurdo stratagemma della maestra di stile per rimanere snella senza sforzo).

Se volete partecipare anche voi al sondaggio “I heart anoressia T-shirt. AleXsandro Palombo sta facendo luce sull’anoressia?” ecco il link dell’articolo e il sondaggio del New York Daily News nydailynews.com/lifestyle/fashion 2010. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Alexsandro Palombo

I Love Anorexia - Alexsandro Palombo
I Love Anorexia – Alexsandro Palombo
I Love Anorexia - Alexsandro Palombo

 

T-shirt I Love AnorexiaT-shirt I Love Anorexia

Commenti

comments