Dilek Hanif e la sua moda turca in mostra a Colonia

Dilek Hanif è una creatrice e imprenditrice turca che, grazie al suo talento e alla sua fantasia è considerata l’emblema fashion della Turchia. Cresciuta in una famiglia attiva nel mondo della moda, il suo futuro e la suo talento divennero materiali nel 1990 quando aprì la sua attività lanciando la Dilek Hanif Line. Questo autunno […]

Dilek Hanif è una creatrice e imprenditrice turca che, grazie al suo talento e alla sua fantasia è considerata l’emblema fashion della Turchia. Cresciuta in una famiglia attiva nel mondo della moda, il suo futuro e la suo talento divennero materiali nel 1990 quando aprì la sua attività lanciando la Dilek Hanif Line. Questo autunno il Museum Fur Angewandte Kunst Koln di Colonia in Germania, ha riservato uno spazio espositivo anche a Dilek che descrive così il capoluogo della sua nazione: “Istanbul è un luogo di tradizione e innovazione. Le mura, i musei, le torri, i luoghi sacri, i colori e le forme sono fonte inesauribile di ispirazione per quanti vivono la moda come un linguaggio capace di superare barriere e differenze culturali“.

Per chi volesse farsi un giretto in Germania e ammirare le meraviglie di Dilek Hanif, avrà tempo fino al 30 gennaio 2011. E.M.

Dilek Hanif
Dilek Hanif
Dilek Hanif

Commenti

comments