“Come tu mi vuoi” e i difetti che gli uomini odiano delle donne

Sono come tu mi vuoi cantava Irene Grandi, ma è davvero così? Partendo dal presupposto che nessuno è perfetto, un recente sondaggio promosso dal club per i single di Eliana Monti, rivela che i maschietti amano commentare, criticare e sottolineare i difetti del gentil sesso. Sotto la lente d’ingrandimento l’eccessiva propensione allo shopping; per il […]

Sono come tu mi vuoi cantava Irene Grandi, ma è davvero così? Partendo dal presupposto che nessuno è perfetto, un recente sondaggio promosso dal club per i single di Eliana Monti, rivela che i maschietti amano commentare, criticare e sottolineare i difetti del gentil sesso. Sotto la lente d’ingrandimento l’eccessiva propensione allo shopping; per il 41% degli intervistati l’anima gemella non può essere patita di scarpe, borse, abiti e cosmetici…ci sono cose più importanti nella vita. Al secondo posto c’è il telefono e l’abitudine di parlare ore e ore con la mamma o la migliore amica.

Al terzo posto il difetto che gli uomini proprio non sopportano nella loro compagna riguarda il non saper cucinare. Il solo pensiero che la propria lei non si faccia trovare con mestolo e grembiule davanti ai fornelli intenta a cucinare squisiti e succulenti manicaretti, allarma i single buongustai abituati ai pranzi domenicali di mammà! In fondo alla classifica trova posto una delle pecche femminili per eccellenza: il gossip! Il pettegolezzo proprio non va giù…che riguardi vip o amici, parenti non importa, il pettegolezzo è donna (ne siete proprio sicuri?). E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments