Christian Dior presenta la collezione eyewear 2011

Il Gruppo Safilo ha presentato oggi le sue collezioni eyewear primavera-estate 2011. Tra i suoi clienti, la Maison Christian Dior. Per la prossima primavera-estate, Dior punta su un’immagine femminile glamour, sofisticata e decisa. Per gli occhiali da sole, si punta su una forma a farfalla, per un look anni ’50 in acetato ed impreziosito di […]

Il Gruppo Safilo ha presentato oggi le sue collezioni eyewear primavera-estate 2011. Tra i suoi clienti, la Maison Christian Dior. Per la prossima primavera-estate, Dior punta su un’immagine femminile glamour, sofisticata e decisa. Per gli occhiali da sole, si punta su una forma a farfalla, per un look anni ’50 in acetato ed impreziosito di stampe “panthère” dal mood animalier in nero, color “pantera” ma ancora rosso e avana.

La famosa e misteriosa pantera torna nei modelli da sole oversize, vestendo il modello arrotondato in acetato abbinandosi al nero, al grigio, all’avorio, al rosso e al ciclamino o ancora al blu. Assolutamente glamour e modaioli, gli occhiali da sole “Dior Striking“, vero must-have per donne sportive amante dello street-style.

Infine Dior reinventa l’immancabile modello aviator, in modo più squadrato. Una forma pilot rettangolare dal design enfatizzato da un inserto in gomma, a contrasto, sul ponte e sulle aste. Già indossato da star come Charlize Theron, il “Dior Havane” è disponibile in sei tonalità: nero con lenti argento specchiato, nero con lenti grigie, oro – beige e lenti oro specchiato, rame – prugna e lenti marrone, kaki e lenti marrone sfumato, infine blu e lenti oro. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Christian Dior Eyewear P-E 2011
Christian Dior Eyewear P-E 2011
Christian Dior Eyewear P-E 2011
Christian Dior Eyewear P-E 2011
Christian Dior Eyewear P-E 2011

Commenti

comments