Azzaro pour La Redoute sbarca da Corso Como 10

Da anni La Redoute è nota per il suo look fashion e abordabile via corrispondenza! Da qualche anno invece, è famoso anche per le sue collaborazioni moda, e griffate! L’ultima in data, la collaborazione tra il brand La Redoute e la Maison Azzaro. Un connubbio non solo interessante ma irresistibile per potere “gustare” una firma […]

Da anni La Redoute è nota per il suo look fashion e abordabile via corrispondenza! Da qualche anno invece, è famoso anche per le sue collaborazioni moda, e griffate! L’ultima in data, la collaborazione tra il brand La Redoute e la Maison Azzaro. Un connubbio non solo interessante ma irresistibile per potere “gustare” una firma alta moda ad un presto più che ragionevole. Tanti di voi avranno potuto vedere la collezione dal vivo durante la Fashion Night Out milanese, potendola toccare e apprezzare di persona. Per chi non ha avuto questa fortuna, la collezione AZZARO POUR LA REDOUTE sbarca da sabato 13 novembre in esclusiva da 10 Corso Como, concept store cult di Milano.

Per chi si sognava già la night dress con ricamo gioiello, il tailleur “tre pezzi” black & white, gli abitini dalle stampe deliziose, il pull con schiena in pizzo, i sandali o altri accessori, ma anche lo scintillante abito in lamé da bambina, e tutto sotto i 300 euro, rendez-vous da Corso Como 10 per attimi indimenticabili di perfetto shopping! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Azzaro pour La RedouteAzzaro pour La Redoute

Commenti

comments