Victoria Beckham, business-woman in Roberto Cavalli

Crisi o non crisi? Pare che siano state smentite le voci che annunciavano una crisi di coppia dai Beckham! Beh, sinceramente non è che salti all’occhio la cosidetta crisi guardando lo spot per l’ultimo profumo di Posh Spice “Intimately Yours” dove i due sposini ci offrono una scena very hot in ascensore… Ovvio è pubblicità, […]

Crisi o non crisi? Pare che siano state smentite le voci che annunciavano una crisi di coppia dai Beckham! Beh, sinceramente non è che salti all’occhio la cosidetta crisi guardando lo spot per l’ultimo profumo di Posh Spice “Intimately Yours” dove i due sposini ci offrono una scena very hot in ascensore… Ovvio è pubblicità, però diciamo che le immagini – che fanno a meno di dialoghi (ovvio) – parlano da sole!

Intanto, Victoria ci sembra serena! Ha anche riscosso tanto successo durante la Fashion Week Newyorchese facendo sfilare la sua collezione tra i maggiori stilisti di moda. Ecco un’immagine dell’ex Spice Girl che sembra quasi vivere una seconda vita, come business woman di successo, all’uscita di un noto ristorante di Londra (lo Scott’s), con un look griffato Roberto Cavalli. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Roberto Cavalli

Victoria Beckham in Roberto CavalliVictoria Beckham in Roberto Cavalli

Commenti

comments