Versace con Love Magazine per il corto MODELGEDDOM

“Bisogna essere al top e bellissime anche il giorno della fine del mondo“. Ecco la filosofia del corto MODELGEDDOM. Con questa frase, il designer James Lima cattura l’essenza del cortomettraggio realizzato sotto la direzione creativa di Katie Grand, direttore di Love Magazine. Un corto che unisce moda e fantascienza e che vede protagoniste gigante modelle, […]

Bisogna essere al top e bellissime anche il giorno della fine del mondo“. Ecco la filosofia del corto MODELGEDDOM. Con questa frase, il designer James Lima cattura l’essenza del cortomettraggio realizzato sotto la direzione creativa di Katie Grand, direttore di Love Magazine. Un corto che unisce moda e fantascienza e che vede protagoniste gigante modelle, super sexy e vestite Versace, dalla bellezza vincente, che si muovono, quasi intoccabili in una città che cade a pezzi.

Lavorare con James è stata ancora una volta un’esperienza emozionante e il fatto che ci fosse anche Versace, ha reso il tutto ancora più eccitante – dice Katie GrandNel video, le modelle hanno tutte un aria di cyber-supponenza, molto cool, ammiccanti e seducenti, sembrano essere superiori al fatto che la città è in totale distruzione”.

Quando con Katie e James, abbiamo pensato di realizzare un corto, non ci sono stati dubbi: Modelgeddom era quello che volevamo – afferma Donatella Versace, direttore creativo del gruppo VersaceTanta sensualità, come è nel DNA di Versace, con top super sexy come Alessandra Ambrosio, Ana Beatriz Barros, Claudia Mason e Julie Ordon”. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments