Puma.Safe a favore della sostenibilità al Design Museum di Londra

Una conferenza, dal titolo “Puma. Safe Sustainability“, si è tenuta lo scorso 24 ottobre presso il Design Museum di Londra; argomento principale: società e ambiente unite per un futuro più sostenibile. Personaggi illustri del mondo del design, della tecnologia e dell’arte hanno preso parte all’incontro capitanati dall’eccentrico industrial designer Yves Béhar (vincitore nel 2008 del […]

Una conferenza, dal titolo “Puma. Safe Sustainability“, si è tenuta lo scorso 24 ottobre presso il Design Museum di Londra; argomento principale: società e ambiente unite per un futuro più sostenibile. Personaggi illustri del mondo del design, della tecnologia e dell’arte hanno preso parte all’incontro capitanati dall’eccentrico industrial designer Yves Béhar (vincitore nel 2008 del Brit Insurance Design of the Year).

L’artista e il brand sportivo Puma hanno collaborato per lanciare una nuova iniziativa: un nuovo packaging Puma ecosotenibile in grado di ridurre del 60% il consumo di carta, acqua, carburante ed energia.

La Clever Little Bag è il risultato…disegnata da Bèhar è stata presentata in anteprima durante la conferenza e sarà presente nei negozi a partire da novembre. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Yves BéharYves Béhar
Clever Little BagClever Little Bag

Commenti

comments