New York: il Made in Italy in vetrina

“Il consumatore americano è sofisticato, colto, attento ai dettagli e legato all’immagine del prodotto Made in Italy di lusso” commenta Mario Boselli, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana. Tra due colossi mondiali ecco che nasce una collaborazione; Saks Fifth Avenue e l’Istituto Commercio Estero si uniscono per dare voce al Made in Italy. La […]

Il consumatore americano è sofisticato, colto, attento ai dettagli e legato all’immagine del prodotto Made in Italy di lusso” commenta Mario Boselli, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana. Tra due colossi mondiali ecco che nasce una collaborazione; Saks Fifth Avenue e l’Istituto Commercio Estero si uniscono per dare voce al Made in Italy. La vetrina newyorkese, tutta italiana, ospiterà per una settimana le creazioni dei designers Albino, Aquilano Rimondi, Chicca Lualdi BeeQueen e Marco De Vincenzo quattro brand acquistati da Saks Fifth Avenue che presenteranno le loro collezioni nel prestigioso third floor dello store.

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