New collection Heather Williams, designer emergente scelta da Dolce&Gabbana

Era il 7 marzo 2009, Heather Williams presentò, per la prima volta a Milano, la sua linea di accessori di lusso…fu così che nacque la H Williams, una collezione che non passò inosservata e che tutt’oggi solletica il palato di numerosi stilisti/designer. E’ successo al duo stilistico più celebre nel panorama italiano, Dolce&Gabbana che, affascinato […]

Era il 7 marzo 2009, Heather Williams presentò, per la prima volta a Milano, la sua linea di accessori di lusso…fu così che nacque la H Williams, una collezione che non passò inosservata e che tutt’oggi solletica il palato di numerosi stilisti/designer. E’ successo al duo stilistico più celebre nel panorama italiano, Dolce&Gabbana che, affascinato dal mood architettonico al quale la giovane americana trae ispirazione, ha deciso di inserire le sue creazioni nel concept store multibrand Spiga2 dedicato ai futuri stilisti di tutto il mondo.

La collezione H Williams esposta, riguarda la stagione in corso, è rigorosamente Made in Italy ed evoca lo skyline degli edifici New York; shoes con accenni al Brooklyn Bridge, al Museo Guggenheim e al Chrysler Building. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

H Williams
H Williams

H Williams

Commenti

comments