Il magico mondo Galaxy di Samsung!

Fiore all’occhiello dell’offerta Smartphone di Samsung, il Galaxy S offre all’utente un’esperienza d’uso senza pari. La prima caratteristica che colpisce è quella estetica: il display Super AMOLED da 4’’ ultra luminoso e brillante, un peso veramente minimo (119 g) e uno spessore di appena 9,99 mm. Basato sul sistema operativo AndroidTM , potrete usufruire di tutti i servizi disponibili su AndoidTM Market oltre a quelli su Samsung Apps.

A cura di Amelia Russo

Samsung Galaxy S

Fiore all’occhiello dell’offerta Smartphone di Samsung, il Galaxy S offre all’utente un’esperienza d’uso senza pari. La prima caratteristica che colpisce è quella estetica: il display Super AMOLED da 4’’ ultra luminoso e brillante, un peso veramente minimo (119 g) e uno spessore di appena 9,99 mm.
Basato sul sistema operativo AndroidTM , potrete usufruire di tutti i servizi disponibili su AndoidTM Market oltre a quelli su Samsung Apps.

L’Augmented Reality mostra attraverso la fotocamera da 5MP i punti di interesse della zona che vi circonda e grazie all’incredibile funzionalità di Google Maps Navigation TM, il vostro smartphone si trasforma in un vero e proprio navigatore satellitare con supporto vocale. Potete anche scegliere fra tre diverse visualizzazione come real street, traffic view o satellite view.

Per chi volesse usare il Galaxy S come strumento di lavoro niente paura: dispone dell’intelligente applicazione ThinkFree che permette di gestire facilmente il pacchetto Microsoft Office: editare file Excel, Word e visualizzare PDF e Power Point sarà un gioco da ragazzi! Una divertente ma anche utilissima funzione è la ricerca vocale di GoogleTM che permette di effettuare con la propria voce ricerche sul web.

La pratica funzione Social Hub permette di integrare tutti i vostri contatti di social network, instant messaging e vari account di posta all’interna della rubrica e l’opzione Swype Text migliora fa miracoli per la scrittura di SMS: potete passare da una lettera all’altra della tastiera QWERTY senza sollevare il dito dalla superficie del telefono!

A completare il tutto un processore da 1GHz che offre una migliore visione e registrazione di video in HD, 8GB di memoria espandibile, connessioni a internet ad altissima velocità e una batteria che offre un’autonomia di ben 6,5 ore in conversazione e 500 ore in stand-by.

Samsung Galaxy S con AndroidTM fisserà un nuovo standard per gli Smartphone. Una prova di questo è il forte interesse dimostrato dai retailer e dagli operatori per Galaxy S.   Samsung Galaxy S è lo strumento ideale per tutte quelle persone che desiderano qualcosa in più: essere più efficienti, produttive, maggiormente connesse e in sintonia con la propria “Smart Life” – personale e professionale – in maniera semplice e veloce. Siamo convinti che questo dispositivo sarà un successo sul mercato” ha dichiarato J.K. Shin President e Head of Mobile Communications Business di Samsung.

Commenti

comments