I Tokio Hotel protagonisti della copertina di L’Uomo Vogue

Un DVD in uscita e già dieci anni di carriera all’attivo, i fratelli Kaulitz dei Tokio Hotel si raccontano in un’intervista a L’Uomo Vogue in edicola dal 1° Ottobre. Un legame fortissimo, quello tra i due fratelli Kaulitz che condividono proprio tutto: pensieri, casa, amici. “Non ci lasciamo mai” afferma Bill “L’unica volta è stato […]

Un DVD in uscita e già dieci anni di carriera all’attivo, i fratelli Kaulitz dei Tokio Hotel si raccontano in un’intervista a L’Uomo Vogue in edicola dal 1° Ottobre. Un legame fortissimo, quello tra i due fratelli Kaulitz che condividono proprio tutto: pensieri, casa, amici. “Non ci lasciamo mai” afferma BillL’unica volta è stato a scuola, quando la maestra ci fece prendere due classi diverse: l’esperienza più brutta della mia vita. C’è un legame molto forte tra noi ma ci capita anche di litigare e pesantemente.” E Tom incalza: “No, non siamo come i fratelli Gallagher. Non arriviamo mai a quei livelli. Abbiamo due personalità molto diverse e ben definite, anche dal punto di vista dell’immagine. Ma insieme siamo le due facce di una stessa medaglia, unica, forte.

Il DVD “Humanoid city live“, registrati al concerto milanese del 12 Aprile scorso, documenta il grande successo riscontrato dalla band sopratutto durante le performance live. Di seguito il link per vedere il video backstage dello shooting http://www.vogue.it/magazine/l-uomo-vogue/2010/10/tokio-hotel. A.R.

Commenti

comments