Helena Rubinstein e il suo look natalizio “Dark is Brilliant”

Per Helena Rubinstein è tempo di atmosfere natalizie, panettoni e regali da scartare. “Dark is Brilliant” è la collezione proposta per il Christmas Day 2010, pensata appositamente per una donna affascinante, misteriosa, seducente e glamour. Luminosità e toni scuri sono la perfetta alchimia per un make up fatto di luce/ombra e di effetto “Smoky Eyes“. […]

Per Helena Rubinstein è tempo di atmosfere natalizie, panettoni e regali da scartare. “Dark is Brilliant” è la collezione proposta per il Christmas Day 2010, pensata appositamente per una donna affascinante, misteriosa, seducente e glamour. Luminosità e toni scuri sono la perfetta alchimia per un make up fatto di luce/ombra e di effetto “Smoky Eyes“. Ma non è finita qui… Helena Rubinstein veste di pizzo il miglior amico dello sguardo: il mascara. Lash Queen Sexy Blacks è il gioiello della collezione; ricco di composti che avvolgono le ciglia, di un audace applicatore e delle misure “90-60-90“; renderà i vostri occhi davvero unici.

Fanno parte della collezione anche il fondotinta nude look (Color Clone Hydra 24h) che idrata la pelle per tutta la giornata e il rossetto rosso rubino (Wanted Stellars Gloss 72 Insomnight) per labbra davvero fatali! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Helena Rubinstein e il suo look natalizio Helena Rubinstein e il suo look natalizio “Dark is Brilliant”
Helena Rubinstein e il suo look natalizio

Commenti

comments