Gretchen Bleiler firma la Kulture Jacket di Oakley

Per la stagione invernale 2010/2011 Oakley ripropone la sua collezione di abbigliamento “Oakley Pro Riders Series” creata in collaborazione con i migliori Pro Riders del mondo: Seth Morrison, Tanner Hall, Eero Ettala, Simon Dumont e Gretchen Bleiler testano l’abbigliamento tecnico per una collezione perfetta in ogni dettaglio. Cosi nasce la Kulture Jacket, dove Gretchen mischia […]

Per la stagione invernale 2010/2011 Oakley ripropone la sua collezione di abbigliamento “Oakley Pro Riders Series” creata in collaborazione con i migliori Pro Riders del mondo: Seth Morrison, Tanner Hall, Eero Ettala, Simon Dumont e Gretchen Bleiler testano l’abbigliamento tecnico per una collezione perfetta in ogni dettaglio. Cosi nasce la Kulture Jacket, dove Gretchen mischia passione per lo snowboard e amore per l’ambiente.

Questa giacca da neve è realizzata in materiale Eco Storm con tasche laterali e posteriori, è impermeabile e dispone di un cappuccio fisso e di sistema antineve rimovibile. Gretchen Bleiler Kulture Jacket è disponibile nei colori grigio grafite, foglia di tè e lavanda con bottoni multicolor e zip asimmetrica. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Oakley

Gretchen Bleiler firma la Kulture Jacket di OakleyGretchen Bleiler firma la Kulture Jacket di Oakley

 

Kulture Jacket di OakleyKulture Jacket di Oakley

Commenti

comments