Datch torna al college, veste di mistero e interpreta il militare

C’è l’imbarazzo della scelta! Datch, per la nova collezione fall-winter 2010/11, trae ispirazione da tre scenari diversi e da tre abitudini diverse. “Change Habits” infatti è lo slogan della campagna pubblicitaria che invita tutti a cambiare abitudini cambiando look. Harvard è il primo tema scelto; la nostalgia del college si manifesta con polo tinta unita […]

C’è l’imbarazzo della scelta! Datch, per la nova collezione fall-winter 2010/11, trae ispirazione da tre scenari diversi e da tre abitudini diverse. “Change Habits” infatti è lo slogan della campagna pubblicitaria che invita tutti a cambiare abitudini cambiando look. Harvard è il primo tema scelto; la nostalgia del college si manifesta con polo tinta unita o rigate, tempestate di patch e stemmi, nella classica triade di colore blu, verdone e rosso. Ma non è finita qui, nuovi look vedono abbinare il bomber alle camicie con cravatta, oppure polo con giacca e tanto di papillon.

Gothic è il secondo tema; giorno e notte si mescolano dando il via libera all’uso di borchie scure, a dettagli metal in galvanica brunita, a teschi pieni di strass.

I pantaloni? Assolutamente skinny e slim fit in perfetto gothic-style. La linea vintage della collezione è chiamata Rebel, verdi militari, toni caldi e il jeans, abbinato a felpe-giacche che si allontanano dall’effetto urban. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Datch Fall-Winter 2010/2011
Datch Fall-Winter 2010/2011
Datch Fall-Winter 2010/2011
Datch Fall-Winter 2010/2011
Datch Fall-Winter 2010/2011
Datch Fall-Winter 2010/2011

Commenti

comments