Calvin Klein Collection per le donne del cinema: Diane Kruger, Gwyneth Paltrow e Hilary Swank

Si è tenuto il 18 ottobre sera al Four Seasons Beverly Hotel in California la 17°edizione annuale dell’evento ELLE Women in Hollywood Tribute. Un evento che annualmente premia il talento più brillante di Hollywood come riconoscimento dei ruoli della donna nel cinema. Un’evento quasi “griffato“ Calvin Klein. Oltre a Francisco Costa (Direttore Creativo di Calvin […]

Si è tenuto il 18 ottobre sera al Four Seasons Beverly Hotel in California la 17°edizione annuale dell’evento ELLE Women in Hollywood Tribute. Un evento che annualmente premia il talento più brillante di Hollywood come riconoscimento dei ruoli della donna nel cinema. Un’evento quasi “griffato Calvin Klein. Oltre a Francisco Costa (Direttore Creativo di Calvin Klein Collection Donna) e Adam Shankman, il presentatore della serata, indossavano abiti della Maison, le bellissime attrici Kerry Washington, Hilary Swank, Gwyneth Paltrow, Diane Kruger, e ancora Jessica Chastain.

Questa ultima, nota per le sue interpretazioni nei film di rossima uscita “L’albero della vita” con Brad Pitt e “Wilde Salome” diretto da Al Pacino ha inoltre ricevuto dalle mani dell’attrice Viola Davis, il Premio “Calvin Klein Collection Emerging Star Spotlight“. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Calvin Klein

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow
Hilary Swank
Hilary Swank

 

Diane Kruger
Diane Kruger
Kerry Washington
Kerry Washington

 

Jessica ChastainJessica Chastain

Commenti

comments