A Paris tra il Louvre e l’Opéra apre la boutique ToyWatch

Durante la settimana della moda parigina, accanto alle prestigiose boutique di lusso in Rue Saint Honoré, ToyWatch ha inaugurato la sua nuova boutique. Al suo interno “Gems” la collezione 2010/11 nata per omaggiare le donne e la loro passione per tutto ciò che brilla. Orologi-gioiello ironici e di classe da indossare nelle occasioni più glamour […]

Durante la settimana della moda parigina, accanto alle prestigiose boutique di lusso in Rue Saint Honoré, ToyWatch ha inaugurato la sua nuova boutique. Al suo interno “Gems” la collezione 2010/11 nata per omaggiare le donne e la loro passione per tutto ciò che brilla. Orologi-gioiello ironici e di classe da indossare nelle occasioni più glamour o nelle serate in cui ci si vuol sentire un po’ più speciali del solito.

Mara Poletti, Vice Presidente di ToyWatch, descrive la collezione come un omaggio a tutte le donne che ancora possiedono “la capacità di giocare, senza prendersi troppo sul serio e che vogliono indossare più di un semplice segnatempo“.

Gems are a girl’s best friends. Parola di ToyWatch! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Boutique Toywatch a Paris
Boutique ToyWatch a Paris
Boutique Toywatch a Paris
Orologi ToyWatchOrologi ToyWatch Orologi ToyWatch Orologi ToyWatch

Commenti

comments