VFNO tra shopping, feste e celebrities

Grande successo per la sera del 9 settembre 2010. Una serata organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano per supportare la causa “Adotta un Albero“. Non è mancata all’appello il Sindaco di Milano, Letizia Moratti, che ha reso visita a Frida Giannini e Patrizio di Marco da Gucci, a Giorgio Armani, ad Anna […]

Grande successo per la sera del 9 settembre 2010. Una serata organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano per supportare la causa “Adotta un Albero“. Non è mancata all’appello il Sindaco di Milano, Letizia Moratti, che ha reso visita a Frida Giannini e Patrizio di Marco da Gucci, a Giorgio Armani, ad Anna Molinari da Blumarine, o ancora a Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli da Valentino, sempre accompagnata da Franca Sozzani, Direttrice di Vogue Italia.

Alla serata del Vogue Fashion Night Out anche Fiammetta Cicogna, passata da Missoni, da Valentino e da Fiat dove ha potuto provare i nuovi caschi della Fiat assieme a Nina Senicar. Tra le altre personalità intervenute alla VFNO: Paola Maugeri, Chiara Tortorella, Eliana Miglio, Benedetta Parodi, Ellen Hidding e Ilary Blasi, madrina dell’evento organizzato da Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Armani

Franca Sozzani, Giorgio Armani e Letizia MorattiFranca Sozzani, Giorgio Armani e Letizia Moratti

 

ALTRE FOTO NELL’ARTICOLO COMPLETO. A BREVE ONLINE!

Commenti

comments