Novità in casa ASUS

Prima novità, i nuovi Eee PC 1018P con forme e materiali innovativi. Lo chassis è interamente rivestito di alluminio conferendogli robustezza ma anche un aspetto più esclusivo. Sono disponibili in nero con effetto satinato o bianco con un motivo in rilievo. Il touchpad ha un’originale finitura “brushed” per evitare le fastidiose impronte. Il display da […]

Prima novità, i nuovi Eee PC 1018P con forme e materiali innovativi. Lo chassis è interamente rivestito di alluminio conferendogli robustezza ma anche un aspetto più esclusivo. Sono disponibili in nero con effetto satinato o bianco con un motivo in rilievo. Il touchpad ha un’originale finitura “brushed” per evitare le fastidiose impronte. Il display da 10.1”, lo spessore ridotto e l’autonomia di 9 ore li rendono i perfetti compagni da viaggio. Fra le varie caratteristiche di rilievo notiamo per la prima volta su un netbook il supporto allo standard USB 3.0, la connettività Wi-Fi, una webcam e l’accesso ai tanti servizi di cloud computing già disponibili attraverso il portale ASUS Access.

Da metà Settembre saranno disponibili i nuovi notebook ASUS N53 e N73. Perfetto compromesso per chi è alla ricerca di portabilità ma non vuole rinunciare a prestazioni elevate (processori Intel® Core™ i7 e i5 e tecnologia Intel® Turbo Boost). Rimarete stupiti dalla qualità audio offerta dal sistema Bang & Olufsen ICEpower® e dalle prestazioni multimediali basate NVIDIA GeForce 400M. Il design non è da meno: il profilo è sinuoso ed elegante, la finitura antigraffio su cover e poggiapolsi molto pratica e sono disponibili in 15,6” e 17,3” rispettivamente per i modelli N53 e N73.

La fortunata famiglia di soluzioni all in one touchscreen di ASUS si arricchisce oggi di nuovi modelli equipaggiati con display da 23.6 pollici Full HD widescreen: EeeTop PC ET2400. A rivelare ulteriormente la vocazione multimediale dei modelli di punta della nuova serie EeeTop PC ET2400, inoltre, l’esclusiva tecnologia audio ASUS SonicMaster, in grado di elevare l’esperienza sonora ad un livello qualitativo straordinario e del tutto inedito per un PC di questa categoria. Per quanto riguarda il design, il look è total black e malgrado l’ampio display possono adattarsi a qualsiasi ambiente.

A breve in Italia saranno disponibili modelli equipaggiati con sintonizzatore analogico e digitale integrato oltre ad un modello top di gamma con tecnologia 3D per amanti di giochi e film. Inoltre la linea comprende un modello con display da 23,6” non sensibile al tocco che potrete sfruttare con mouse e tastiera. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Asus
Asus
Asus
Asus

Commenti

comments