Miranda Kerr, Orlando Bloom e il futuro bambino in Prada!

Appuntamento ultra glamour dell’anno, la Fashion Week di settembre dedicata alle collezioni donna è l’edizione da non mancare. Presenti, tutti i più grandi Guru della moda, da Anne Wintour a Suzy Menkes, ma anche numerosi celebrities nazionali ed internazionali. Al cocktail party per la presentazione della mostra “The Scent of the Future” il 25 settembre […]

Appuntamento ultra glamour dell’anno, la Fashion Week di settembre dedicata alle collezioni donna è l’edizione da non mancare. Presenti, tutti i più grandi Guru della moda, da Anne Wintour a Suzy Menkes, ma anche numerosi celebrities nazionali ed internazionali. Al cocktail party per la presentazione della mostra “The Scent of the Future” il 25 settembre scorso, la bellissima modella nota per essere una delle favolosi “Angels” di Victoria’s Secret, Miranda Kerr accompagnata dal suo marito, il bel Orlando Bloom.

Zoom sul piccolo pancione della bella australiana… Sotto l’abito nero firmato Prada, spuntano dolci forme… in effetti, la coppia aspetta un bambino per gennaio 2011! E.L.

Commenti

comments