Michetti Daniele “It’s The Shoes” sartorialità e magie d’intenti

Michetti Daniele, vincitore della scorsa edizione di Who’s On Next Italia nella categoria “accessori“, è alle prese con un nuovo progetto intitolato: “It’s The Shoes“. Una collezione Autunno-Inverno 2010/11 fatta di forme ancestrali e di proporzioni assolutamente inusuali. Niente fronzoli nè paillette gli accessori dall’aspetto vintage, viaggiano con le silhouette diventando l’oggetto del desiderio per […]

Michetti Daniele, vincitore della scorsa edizione di Who’s On Next Italia nella categoria “accessori“, è alle prese con un nuovo progetto intitolato: “It’s The Shoes“. Una collezione Autunno-Inverno 2010/11 fatta di forme ancestrali e di proporzioni assolutamente inusuali. Niente fronzoli nè paillette gli accessori dall’aspetto vintage, viaggiano con le silhouette diventando l’oggetto del desiderio per diverse donne: “guerriere metropolitane, sacerdotesse Maya bon-ton, Mary Poppins postmoderne, Cenerentole self-service, odalische da red carpet e sirene fantascientifiche” che incontrano qua e la uomini “strappati da una Dolce Vita Felliniana, nuovi zar, nobili rivoluzionari rock romantici, talvolta rubati dalle tavolozze di Frida Kahlo“.

Questa la new collection di Michetti Daniele, una creazione di mondi minimali, indiscreti, perfettamente imperfetti. E.M.

Michetti Daniele Michetti Daniele Michetti Daniele

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Michetti Daniele Michetti Daniele Michetti Daniele

Commenti

comments