La collezione Spring-Summer 2011 di Jerome C. Rousseau su Yoox.com

Per il terzo anno yoox.com ha riconfermato la sua collaborazione e il sostegno al concorso creato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, Who is on Next?, in qualità di online retail & media partner. In concomitanza con l’inizio della settimana della moda milanese, presenta online su yoox.com una selezione della collezione primavera-estate […]

Per il terzo anno yoox.com ha riconfermato la sua collaborazione e il sostegno al concorso creato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, Who is on Next?, in qualità di online retail & media partner. In concomitanza con l’inizio della settimana della moda milanese, presenta online su yoox.com una selezione della collezione primavera-estate 2011 di Jerome C. Rousseau, scelto da yoox.com come designer più “cutting-edge”.

Il talento unico del designer sarà presentato attraverso un’esperienza innovativa di shopping interattivo, online su yoox.com. Le creazioni del designer sono presentate attraverso un’esperienza di shopping interattivo. F.A.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Jerome C. Rousseau Spring-Summer 2011
Jerome C. Rousseau Spring-Summer 2011
Jerome C. Rousseau Spring-Summer 2011

Commenti

comments