Foto in 3D: con sony è possibile!

Le fotocamere digitali NEX-5 e NEX-6 vantano la qualità di una reflex nel corpo di una compatta. Il sensore da 14,2MP assicura foto perfette e gli obiettivi intercambiabili a ampliano le possibilità di scatto. Sul retro un ampio schermo LCD Xtra Fine con Tecnologia TruBlack da 3” agevola le inquadrature grazie alla possibilità di orientarlo […]

Le fotocamere digitali NEX-5 e NEX-6 vantano la qualità di una reflex nel corpo di una compatta. Il sensore da 14,2MP assicura foto perfette e gli obiettivi intercambiabili a ampliano le possibilità di scatto. Sul retro un ampio schermo LCD Xtra Fine con Tecnologia TruBlack da 3” agevola le inquadrature grazie alla possibilità di orientarlo verso l’alto e il basso. I modelli NEX-5 e NEX-3 sono inoltre le prime fotocamere a a integrare la funzione Sweep Panorama, anche in versione 3D. Basta premere il pulsante dell’otturatore e fare compiere all’apparecchio una carrellata orizzontale o verticale per realizzare una rapida sequenza di fotogrammi, successivamente “incollati” automaticamente, per dare origine a foto panoramiche a 23 megapixel, ricche di dettagli, con un angolo di visione fino a 226 gradi. I file panoramici possono essere ammirati anche in spettacolare qualità 3D sui televisori BRAVIA™ compatibili.

Potrete anche realizzare filmati in HD e audio stereo (formato AVCHD per la NEX-5). La NEX-5 è disponibile in silver con flash ultracompatto mentre la NEX-3, sempre con flash, in silver, nero e rosso. Per chi fosse alla ricerca di un modello meno sofisticato Sony propone la WX5. Sensore da 12,2MP, 3D Sweep Panorama, obiettivo grandangolare e filmati Full HD: non rinuncerete a niente! Sony WX5 è disponibile da metà Settembre in nero, argento, marrone e viola.

Rimanendo in tema 3D, Sony Pictures annuncia le uscite dei primi titoli Blu-ray 3D™ in Italia. Piovono polpette, Monster House, Boog & Elliot – A caccia di amici, Resident Evil – Afterlife e di Mondiali Fifa Sudafrica 2010 tutti disponibili per lettori Blu-ray 3D.

Siamo stati dei pionieri per quanto riguarda il sostegno al Blu-ray e ora siamo in prima fila per quanto riguarda gli affascinanti contenuti in 3D per l’intrattenimento domestico. L’aggiunta del 3D mostra la versatilità del Blu-ray e dimostra ancora una volta perché è stato adottato dal grande pubblico come formato ideale per l’home entertainment“. ha dichiarato il presidente mondiale della SPHE David Bishop. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Sony NEX-3
Sony NEX-3
Sony WX5
Sony WX5

Commenti

comments