Ballerine on-demand all’Atelier Repetto

La Maison Repetto, nata nel 1947 dalla mente di Rose Repetto, lancia un nuovo ed innovativo progetto chiamato Atelier Repetto. Il brand dà ad ogni donna la possibilità di personalizzare la propria ballerina in agnello scegliendo tra i 250 colori della palette. Bordature in gros grain e laccetti diversi permettono di ottenere una BB veramente […]

La Maison Repetto, nata nel 1947 dalla mente di Rose Repetto, lancia un nuovo ed innovativo progetto chiamato Atelier Repetto. Il brand dà ad ogni donna la possibilità di personalizzare la propria ballerina in agnello scegliendo tra i 250 colori della palette. Bordature in gros grain e laccetti diversi permettono di ottenere una BB veramente unica. Per chi non conoscesse la storia della BB, non è altro che uno dei modelli di ballerina iconico creato in esclusiva da Madame Repetto per Brigitte Bardot nel 1956.

A rendere queste ballerine ancora più uniche, è la lastra di metallo dorato con la “r” di Repetto inserita nel tacco.
Il lancio dell’Atelier Repetto è previsto per il 28 Settembre alla boutique di Parigi al 22 di Rue de la Paix. In seguito ogni calzatura creata con tecnica “cousu retourné” della Maison potrà essere ordinata nel colore e nell’abbinamento selezionato dal cliente anche in versione uomo, donna e bambino. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Repetto

Ballerina BB by RepettoBallerina BB by Repetto

Commenti

comments