Accordo esclusivo tra Gucci Timepieces&Jewerly e la Recording Academy

Chi fa musica sogna di possederne almeno una, i più sicuri di sè sognano di collezionarne il più possibile, sono le statuette assegnate al Grammy Award. Un accordo esclusivo lega il nostrano brand Gucci Timepieces & Jewerly alla Recording Academy, organizzazione americana che si occupa di musica. Novità assoluta è la Gucci Grammy, una collezione […]

Chi fa musica sogna di possederne almeno una, i più sicuri di sè sognano di collezionarne il più possibile, sono le statuette assegnate al Grammy Award. Un accordo esclusivo lega il nostrano brand Gucci Timepieces & Jewerly alla Recording Academy, organizzazione americana che si occupa di musica. Novità assoluta è la Gucci Grammy, una collezione di orologi e gioielli firmata Gucci il cui ricavato andrà a sostegno di un programma dedicato al restauro di capolavori cinematografici e musicali all’interno del Grammy Museum.

Dagli anni ’90 ad oggi numerose sono state le star internazionali divenute grandi fan e sostenitrici/ori del marchio: da Mary J. Blige a Eric Clapton, da Elton John a Madonna, da Rihanna a Ringo Starr da Rod Stewart a Barbra Streisand fino a Justine Timberlake…tutti scora una volta a fianco di Gucci! E.M.

Commenti

comments