Una telefonata gratuita per scoprire le nuove tendenze!

Conoscere i segreti della moda è facile, con una semplice telefonata gratuita al numero verde 008.008.008.0054 di NeverAlone, il rivoluzionario servizio di informazioni completamente gratuito. Senza spendere il costo della telefonata, grazie all’ascolto di brevi messaggi pubblicitari, prima della risposta dell’operatore, sarà possibile scoprire i consigli dei migliori personal stylist a disposizione tutti i giorni […]

Conoscere i segreti della moda è facile, con una semplice telefonata gratuita al numero verde 008.008.008.0054 di NeverAlone, il rivoluzionario servizio di informazioni completamente gratuito. Senza spendere il costo della telefonata, grazie all’ascolto di brevi messaggi pubblicitari, prima della risposta dell’operatore, sarà possibile scoprire i consigli dei migliori personal stylist a disposizione tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00.

Tutti i dettagli richiesti durante la conversazione telefonica, saranno inviati via SMS. NeverAlone è un motore di ricerca telefonico in grado di fornire in tempo reale tutte le informazioni utili. Il servizio, disponibile tutti i giorni, dalle ore 7.00 alle ore 24.00, chiamando sia dal telefono fisso sia dal cellulare (H3g e gli operatori mobili virtuali quali Tiscali Mobile, Coop Voce, Posta Mobile non consentono la chiamata o la potrebbero addebitare nonostante sia a carico del ricevente), è gratuito, senza scatti alla risposta o costi aggiuntivi per i servizi di roaming internazionale. Lo 008.008.008.0054 funziona, infatti, anche chiamando da Portogallo, Olanda, Belgio, Germania, Spagna e Francia.

Il call center NeverAlone, dislocata a Novara, mette a disposizione una squadra di giovani, selezionati per le loro abilità e velocità di ricerca sulla Rete. Dopo un periodo di formazione sono in grado di rispondere a tutte le richieste dei consumatori: dal risultato dell’ultima partita di Champions, all’assistenza burocratica per la compilazione di documenti.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

NeveraloneNeveralone

Commenti

comments