Tra Versailles e Montmartre Lancôme presenta French Coquettes

Con la sua nuova collezione French Coquettes, Aaron de Mey per Lancôme rende omaggio alla Francia, alla Ville Lumière, passando dalla Belle Epoque agli Anni Folli. Una collezione intrigante che mette in scena una donna emancipata e sicura di sé, courtisane con il corsetto o ballerina di charleston con frangie e caschetto. Più che una […]

Con la sua nuova collezione French Coquettes, Aaron de Mey per Lancôme rende omaggio alla Francia, alla Ville Lumière, passando dalla Belle Epoque agli Anni Folli. Una collezione intrigante che mette in scena una donna emancipata e sicura di sé, courtisane con il corsetto o ballerina di charleston con frangie e caschetto. Più che una semplice collezione French Coquette è un vero viaggio negli anni più belli di Parigi “dai boudoirs ai grands boulevards“.

Cosi i dettagli della Tour Eiffel vestono i tubetti di rossetto anche se alcuni potrebbero vederci i lacci incrociati dl bustier di una dama di Versailles. Il French Touch Absolu è il nuovo rossetto cult. Di dimensioni più piccole, questo rossetto gioiello tiene alla perfezione nell’incavato della mano. L’ombretto è “Magnétique”, arrichito di lucenti paillettes e dalla formula ultra resistente e intensa, mentre la cipria riprende uno dei motivi più emblematici dell’Art Nouveau: la rosa, chiamata Rose Déco.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Lancôme presenta French Coquettes
Lancôme presenta French Coquettes
Lancôme presenta French Coquettes

Commenti

comments