La vostra estate in immagini con PENTAX Story-Shooting!

Quale miglior modo per raccontare le vostre vacanze che le foto scattate durante i vostri viaggi! PENTAX lancia su Facebook un’applicazione per raccontare la propria storia in immagini. Per creare la vostra storia, è sufficiente selezionare da 4 a 15 immagini già caricate negli album del proprio profilo Facebook e trascinarle nelle cornici che compongono […]

Quale miglior modo per raccontare le vostre vacanze che le foto scattate durante i vostri viaggi! PENTAX lancia su Facebook un’applicazione per raccontare la propria storia in immagini. Per creare la vostra storia, è sufficiente selezionare da 4 a 15 immagini già caricate negli album del proprio profilo Facebook e trascinarle nelle cornici che compongono il layout PENTAX.

Per consentire di esporre in modo fantasioso ed originale le proprie istantanee, le cornici possono inoltre essere aggiunte, eliminate, spostate, ridotte o ingrandite a piacimento: ciascun utente potrà quindi liberare la propria immaginazione e creare infinite storie fotografiche!

Scaricate l’applicazione su http://facebook.pentax.eu e iniziate il vostro racconto… A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

PENTAX Story-ShootingPENTAX Story-Shooting

Commenti

comments