Il 3D invade Vogue Italia: Miranda Kerr prima top in cover 3D!

Il mensile Vogue Italia di questo mese è un candidato per diventare un numero da collezione. Infatti il mensile avrà in allegato un paio di occhiali 3D per vedere la copertina e la fashion story della bellissima modella Miranda Kerr. La top-model australiana, recentemente convolata a nozze con l’attore inglese Orlando Bloom, acquista una consistenza […]

Il mensile Vogue Italia di questo mese è un candidato per diventare un numero da collezione. Infatti il mensile avrà in allegato un paio di occhiali 3D per vedere la copertina e la fashion story della bellissima modella Miranda Kerr. La top-model australiana, recentemente convolata a nozze con l’attore inglese Orlando Bloom, acquista una consistenza quasi reale attraverso gli scatti di Steven Meisel.

Ma le sorprese non finiscono qui: un secondo servizio fotografico in 3D realizzato da Tim WalkerThe scent of the future – racconta le più interessanti e recenti sperimentazioni tra profumi ed essenze, nonché la seduzione che ancora il mondo dei fiori esercita su di loro.

Penso che questo servizio così innovativo visualmente e tecnicamente sia la dimostrazione che c’é ancora molto spazio per rendere sempre più interessante la carta stampata. Vogue Italia, proponendo il primo servizio di moda in 3D, si conferma ancora una volta come il giornale più autorevole nella ricerca e nella creatività” afferma Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia. A.R.

Commenti

comments