Tiffany&Co presents: iPhone App Engagement Rings. What is this?

Indecise sull’anello di fidanzamento? La soluzione è a portata di polpastrello: Tiffany & Co ha realizzato un’applicazione per iPhone davvero speciale: è l’iPhone App Engagemenr Rings! Il perfetto anello di fidanzamento potrà essere scelto direttamente sul proprio smartphone e addirittura “provato” virtualmente. L’applicazione Ring Sizer è fatta apposta! basta appoggiare un anello sullo schermo del […]

Indecise sull’anello di fidanzamento? La soluzione è a portata di polpastrello: Tiffany & Co ha realizzato un’applicazione per iPhone davvero speciale: è l’iPhone App Engagemenr Rings! Il perfetto anello di fidanzamento potrà essere scelto direttamente sul proprio smartphone e addirittura “provato” virtualmente. L’applicazione Ring Sizer è fatta apposta! basta appoggiare un anello sullo schermo del telefono, allinearlo con un cerchio che verrà visualizzato ed et voilà…il gioco è fatto.

Ma non è finita qui, la scelta del diamante, la montatura, il metallo, il design, lo stile, la grandezza, la decidete unicamente voi. Ogni anello infatti verrà visualizzato a grandezza reale e potrà essere ingrandito, salvato e condiviso, sia con la dolce metà che con il mondo interno via mail o attraverso i social network più famosi della rete come Twitter e Facebook.

Insomma non morite dalla voglia di far vedere a tutti come sarà il perfetto anello di fidanzamento? Visitate il sito Tiffany.it, lustratevi gli occhi e preparate le dita. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

iPhone App Engagemenr Rings by Tiffany & Co.iPhone App Engagemenr Rings by Tiffany & Co.

Commenti

comments