Kodak e “GabyGaby on tour”

Kodak supporta l’artista olandese Gaby Zwaan in un progetto artistico itinerante: “GabyGaby on tour”. L’artista, conosciuto anche con lo pseudonimo di GabyGaby, viaggerà insieme ai ciclisti del Tour de France per quattro settimane creando un totale di 11 opere sulla superficie della strada. La pittura su strada è una tradizione da sempre presente al Tour […]

Kodak supporta l’artista olandese Gaby Zwaan in un progetto artistico itinerante: “GabyGaby on tour”. L’artista, conosciuto anche con lo pseudonimo di GabyGaby, viaggerà insieme ai ciclisti del Tour de France per quattro settimane creando un totale di 11 opere sulla superficie della strada. La pittura su strada è una tradizione da sempre presente al Tour de France e ad ogni tappa del Tour, GabyGaby dipingerà le immagini dei suoi ciclisti preferiti sulla strada: dieci opere singole durante tappe differenti e un’opera durante i giorni di riposo.

Il progetto ha avuto inizio il 24 aprile, quando GabyGaby ha omaggiato il famoso ciclista Eddy Merckx con un suo ritratto. Il 4 luglio, quando il Tour raggiungerà Meisse, paese natale di Merckx, GabyGaby creerà un dipinto. GabyGaby userà una Videocamera Tascabile KODAK Zi8, una Fotocamera Digitale KODAK Z981 e una Fotocamera Touchscreen KODAK SLICE, condividendo i propri momenti su gabygabyontour.com, Twitter, Facebook e YouTube.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Kodak e Kodak e “GabyGaby on tour”
L'artista Gaby Zwaan e l'ex ciclista Eddy MerckxL’artista Gaby Zwaan e l’ex ciclista Eddy Merckx
Commenti

comments