Jason Hawkes e la Samsung EX1 per una Londra by night

In occasione dell’arrivo della nuova fotocamera Samsung EX1, il brand celebra l’evento con una collaborazione d’eccezione con Jason Hawkes (fotografo specializzato nelle foto aeree). L’ottica ultra luminosa della EX1 ha permesso al fotografo di immortalare la città di notte. Il progetto, denominato “Samsung Nightscapes”, ha visto Jason Hawkes impegnato in un “acrobatico” test della EX1, […]

In occasione dell’arrivo della nuova fotocamera Samsung EX1, il brand celebra l’evento con una collaborazione d’eccezione con Jason Hawkes (fotografo specializzato nelle foto aeree). L’ottica ultra luminosa della EX1 ha permesso al fotografo di immortalare la città di notte. Il progetto, denominato “Samsung Nightscapes”, ha visto Jason Hawkes impegnato in un “acrobatico” test della EX1, spingendosi fino al limite delle sue potenzialità.

I suoi scatti, realizzati a bordo di un elicottero, hanno saputo cogliere tutto il fascino e lo splendore artistico della capitale britannica by night, senza tralasciare i suoi punti di riferimento più famosi: da Saint Paul a Piccadilly Circus, dal complesso di Canary Wharf al “Gherkin” nella City.

La Samsung EX1 vanta un sensore CCD da 10MP, un display da 3”, lenti luminosissime e la possibilità di scattare in RAW. Se volete vedere tutti gli scatti di Hawkes collegatevi al sito samsungimaging.com. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Jason Hawkes con Samsung EX1 – Piccadilly CircusJason Hawkes con Samsung EX1 – Piccadilly Circus
Jason Hawkes con Samsung EX1 - the GherkinJason Hawkes con Samsung EX1 – the Gherkin
Jason Hawkes con Samsung EX1 - veduta LondraJason Hawkes con Samsung EX1 – veduta Londra
Samsung EX1Samsung EX1

Commenti

comments