BuyVIP Competition: al via una vendita molto speciale

Tre giovani fashion designer selezionati in collaborazione con l’Istituto Marangoni, vedranno vendere su buyvip.com, lo Shopping Club online, le loro creazioni. Il concorso “T-Shirt Competition” a cui hanno partecipato centinaia di giovani aspiranti fashion designer, è stato lanciato il 5 giugno scorso in collaborazione con l’Istituto Marangoni. Ventinove T-shirt appariranno nella vetrina virtuale di BuyVIP […]

Tre giovani fashion designer selezionati in collaborazione con l’Istituto Marangoni, vedranno vendere su buyvip.com, lo Shopping Club online, le loro creazioni. Il concorso “T-Shirt Competition” a cui hanno partecipato centinaia di giovani aspiranti fashion designer, è stato lanciato il 5 giugno scorso in collaborazione con l’Istituto Marangoni. Ventinove T-shirt appariranno nella vetrina virtuale di BuyVIP e potranno essere acquistate con le solite modalità. Coloro che acquisteranno una o più magliette, inconsapevolmente contribuiranno alla proclamazione del vincitore che avverrà il 20 ottobre; il creativo vincitore si aggiudicherà un Corso estivo presso la sede londinese dell’Istituto Marangoni.

Scegliere fra tante creazioni non è stato semplice” afferma Carlo Urghese, Art Director di BuyVIP Italia, “quasi tutte le magliette contenevano un messaggio soggettivo, difficilmente sindacabile. Ho trovato difficile la scelta tra questi possibili futuri talenti soprattutto per questo“.

Ogni maglietta verrà venduta al prezzo di 20 euro. Per conoscere i nomi dei 29 finalisti consultate il sito buyvip.com o la pagina facebook buyvip.com/facebook. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Sito Buyvip.comSito Buyvip.com

Commenti

comments